Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:11:36

Aggredito Vittorio Sgarbi


Mazzarone- Il critico d’arte soggiornava in un agriturismo in Sicilia, nel catanese, dove aveva pernottato dopo aver ricevuto ieri sera dall’amministrazione comunale un premio per l’attivita’ di promozione del patrimonio artistico siciliano e per la sua attivita’ di sindaco di Salemi. A dare la notizia dell’aggressione, in una nota, e’ stato l’ufficio stampa di Sgarbi.

Il triste fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi: Vittorio Sgarbi era appena uscito dalla piscina quando è stato aggredito e colpito da un getto bollente, forse caffè. Subito dopo l’aggressore gli si è avventato contro con l’intenzione di malmenarlo ma grazie all’intervento dei presenti si è evitato il peggio.Subito dopo l’assalitore si è dileguato.

Sulle  tracce dell’aggressore stanno già indagando i carabinieri di Mazzarrone, che stanno già interrogando i testimoni riguardo l’accaduto.  Il critico d’arte sta comunque bene e non e’ stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Sgarbi di certo non è noto per la sua simpatia, ma non meritava di essere aggredito fisicamente. Indubbio che non appena i carabinieri scopriranno il colpevole a questo non sarà risparmiato il classico coro alla Sgarbi  ”Capra! Capra! Capra!”.

 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 8 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.