Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:19:38

Alessandro, morto nel canale: la lettera choc della mamma “Basta vi dico cosa è successo…”

L’appello

Indice

a parlare con un appello su Facebook: “Volevo rivolgere un appello a tutte le famiglie di Maccarese: se qualcuno ha visto qualcosa il 3 Ottobre nel primo pomeriggio che riguarda la scomparsa di mio figlio, Vi prego di rivolgerVi alle autorità. Io sono fermamente convinta che Alessandro in quel momento non era solo, e che su quel canale quel pomeriggio era in compagnia di altre persone”. La donna ribadisce che “è vergognoso aver insinuato che si sia suicidato perché era stanco della sua vita ed è vergognosa la fuga di notizie uscita sui giornali e sulle televisioni, rispetto a documenti coperti dal massimo riserbo”.

Poi se la prende con il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, “che continua a rilasciare interviste ai quotidiani parlando di cose che non conosce e che dovrebbero, invece, rimanere riservate. Lui che, invece, di fare la sua parte di rappresentante dei cittadini e per prima cosa tutelare un minore, la sua dignità, la sua riservatezza, invece, rilascia interviste a giornalacci tanto per apparire. Caro Sindaco perché non pensi a tutelare la incolumità dei tuoi cittadini e dei bambini e a mettere in sicurezza la zona dove è scomparso Alessandro che è gravemente pericolosa?”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.