Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:17:33

Bari, 22enne muore in discoteca

Bari, 22enne muore in discoteca: Rosa Diciolla, una giovane ragazza di 22 anni, ha perso la vita stanotte verso le 5 in una discoteca sulla litoranea a sud di Bari, mentre ballava con gli altri ragazzi che trascorrevano il sabato sera tra musica e balli. La giovane ragazza si è accasciata in mezzo alla folla nell’Autodromo Club di Monopoli, uno dei più grandi e popolari locali frequentati nella zona.

Prontamente è stato chiamato il 118: Hanno provato invano a rianimare il corpo della ragazza per circa un’ora, ma senza alcun risultato. Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri per fare i primi rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente, attraverso le testimonianze dei ragazzi che le stavano vicino.

Il decesso non è stato causa dell’Alcohol: confermano quattro amici e il fidanzato che la morte dalla ragazza non sia stata causata dall’alcohol. Infatti la ragazza aveva bevuto soltanto alcuni cocktail, ma niente che potesse portarla in pericolo di morte.

Il corpo della ventiduenne è stato poi trasferito nell’ospedale di Monopoli dove il Dott. Pietro Capitaneo lo ha sottoposto ad una prima ispezione.  La ragazza non presentava alcun segno di violenza o lesioni, dunque è da escludere qualsiasi forma di aggressione fisica. Sconvolti amici e parenti, che reputavano la famiglia “Perbene”. Nei prossimi giorni molto probabilmente il corpo della ragazza sarà sottoposto all’autopsia e agli esami tossicologici. Successivamente il cadavere verrà trasferito a Bari.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.