Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:15:31

E’ l’ ex marito di Francesca Di Grazia l’assassino di Cisterna di Latina

francesca di grazia

E’ l’ ex marito di Francesca Di Grazia, un indiano di 37 anni, l’uomo fermato per l’ omicidio della donna e della figlia Martina di 19 anni, sgozzate in casa nel loro appartamento di Borgo Flora, a Cisterna di Latina, nella serata del 6 aprile.
L’uomo, rintracciato nella notte dai carabinieri, poche ore fa ha confessato il duplice delitto durante l’interrogatorio di fronte al magistrato Giuseppe Miliano.

L’ennesima richiesta di denaro ha scatenato la furia omicida

Il reo confesso avrebbe riferito di essersi recato nell’abitazione delle due – in piazza dei Bonificatori a Borgo Flora, frazione rurale di Cisterna di Latina – in seguito all’ennesima richiesta di denaro da parte della donna. Giunto nell’appartamento sarebbe scoppiata una lite che sarebbe all’origine del raptus che l’avrebbe portato a uccidere la 56enne e la figlia che aveva assistito al delitto. L’uomo – che sarebbe residente a Nettuno e in Italia con regolare permesso di soggiorno – è stato raggiunto in nottata dai carabinieri che hanno incrociato i tabulati telefonici e ripercorso gli ultimi movimenti dei cellulari della donna e dello straniero.

I vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo

A ritrovare i due corpi senza vita, nella serata di sabato 6 aprile, erano stati i vigili del fuoco, allarmati da alcuni vicini di casa preoccupati perché nonostante la loro auto fosse parcheggiata sotto casa le donne non rispondevano al telefono da ore. Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato i corpi senza vita delle due donne.

Le due vittime vivevano in quell’appartamento da qualche mese dopo averne girati altri sempre alla ricerca di un affitto basso visto che erano entrambe senza lavoro e che la 55enne non poteva contare sul sostegno dell’ex marito trasferitosi all’estero dopo la separazione.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.