Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:22:37

Felice Leonardi arrestato in Campania

carabinieri

Ottimo colpo inflitto al clan Leonardi

I carabinieri hanno portato a compimento un importante arresto per quanto concerne la lotta alla Camorra. Il boss latitante Felice Leonardi, a capo dell’omonimo gruppo camorristico che opera nella zona di Scampia, a Napoli, è stato arrestato a Giugliano (Napoli).

Felice Leonardi, di 26 anni, era divenuto il capo della cosca dopo l’arresto del padre, Antonio. Il boss è stato bloccato all’interno di un’abitazione insieme con Michele Silvestro, di 28 anni, elemento di spicco del clan. L’accusa, per entrambi, era di traffico internazionale di stupefacenti.

Il clan dei Leonardi è uno dei primi alleati dei Girati della zona di Vanella Grassi.
Felice Leonardi (figlio di Antonio 52 anni, detto ‘Chiappellone’) e Michele Silvestro, erano ricercati dal 19 settembre su ordinanza di custodia cautelare emessa a richiesta della Dda di Napoli per associazione di tipo mafioso e per detenzione, spaccio e traffico internazionale di stupefacenti perpetrato tra l’area nord di Napoli, Spagna e Romania.

I due sono stati arrestati in un’abitazione in via Masseria Vecchia, in località Varcaturo, venendo fermati dai militari della compagnia di Giugliano che, dopo aver circondato l’abitazione, hanno fatto irruzione. I due si sono arresi placidamente sena fare la minima resistenza.

Sono stati arrestati, inoltre, per favoreggiamento personale aggravato dall’aver favorito un clan camorristico Giustina Marchese, 40 anni ed Emanuele Di Gennaro, 19 anni, trovati all’interno del rifugio dei due latitanti ai quali assicuravano il sostentamento quotidiano.

La lotta al Sistema continua. Poter annotare vittorie di questo tipo non rappresenta, soltanto, una gran notizia per la Campania, ma per tutto il nostro paese.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.