Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:29

Quando il figlio di 9 anni muore dopo 4 anni di estenuante malattia, lei non versa una lacrima. Ma quando ho capito perché, non potevo smetterla…

Una storia da libro

Indice

Vivrò e invecchierò. Se continui a provarci, alla fine sarai felice. Ci sono delle cose che sono davvero difficili ma, alla fine, tutto andrà a posto”. Naoya muore così il 2 luglio 2001, due settimane dopo la previsione dei medici. La sua storia è diventata un libro, “Continua a provare, e sarai felice”, pubblicato anche in Italia.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.