Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:08:43

Grave incidente a Roma, un morto e 13 feriti

Grave incidente

Grave incidente

Grave incidente a Roma

È di un morto e di oltre una decina di feriti il bilancio del gravissimo incidente che, in mattinata, si è verificato in via della Pisana a Roma, all’altezza del civico 1109.

Si è verificato, di fatto, uno scontro frontale tra la navetta dell’Ama sulla quale era presenti i dipendenti che si recavano a lavoro e una Renault Clio. L’unico morto è stato il giovane che si trovava a bordo della vettura.

Un giovane 25enne che è deceduto immediatamente dopo all’ospedale Aurelia Hospital, dove è stato portato dopo l’incidente.

Il 118, poi, ha trasportato anche i presenti che si trovavano sulla navetta. Sul posto si è recato il XV gruppo della polizia municipale. Sono stati effettuati tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tra i feriti c’è un uomo che versa i gravi condizioni. Ecco le dichiarazioni che Lorenzo Botta comandante del XV gruppo vigili urbani di Roma, ha rilasciato a mezzo stampa:

“Stiamo facendo gli accertamenti per verificare le responsabilità. Il conducente della Renault Clio è morto, mentre tutti coloro che erano nella navetta dell’Ama sono rimasti feriti. Nessuno è in prognosi riservata. Non è stato interessato il raccordo anulare”.

Non ci resta che attendere il risultato degli esami sul luogo dell’incidente. Anche se, ovviamente, in questi casi bisogna solo prendere atto del fatto che sia avvenuta una disgrazia.

Ne accadono molte lungo le strade del nostro paese, in questi casi, l’unica possibilità è essere prudenti. Nulla di più.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.