Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:07:10

Justin Bieber arrestato per eccesso di velocità e ubriachezza

Justin Bieber arrestato

Justin Bieber arrestato

Eccesso di velocità e stato d’ebrezza: Justin Bieber arrestato oggi a Miami Beach

Justin Bieber è di nuovo sotto i riflettori, ma stavolta per questioni negative. Il cantante canadese è infatti stato trovato positivo all’alcol test ed è stato fermato per eccesso di velocità a bordo della sua Lamborghini. Justin infatti viaggiava oltre il doppio dei limiti previsti da quella zona.

twitter police justin bieber

Alcune fonti ci riferiscono che Justin sia stato arrestato non solo per questi motivi, ma anche per assunzione di marijuana. Lui stesso l’ha affermato: ha confessato agli agenti di aver assunto pillole eccitanti prima di mettersi alla guida.

Adesso il rischio più grosso per Bieber sono 6 mesi di galera e la sospensione della patente per lo stesso periodo di tempo. Ma visto che si tratta del primo arresto la pena potrebbe essere trasformata in un programma di recupero, come previsto dalle leggi dello stato della Florida.

Il caso del video uscito su Instagram

A riprendere parte della corsa -molto breve- di Justin Bieber sulla Lamborghini è stata proprio una sua fan che ha postato sul proprio profilo Instagram (con il nome di Samanthurx74). Nelle immagini si intravede una vettura di grossa cilindrata bianca che va a gran velocità. Su finire del video si intravedono i lampeggianti della polizia.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.