Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:04:08

“La pediatra mi sconsigliò il vaccino. Così Azzurra è morta a 11 anni. L’ho uccisa io”

Il pediatra

Indice

Ecco le altre sue dichiarazioni: “Il mio obiettivo è che i casi come quello di Azzurra non si ripetano. I medici che sconsigliano le vaccinazioni devono essere puniti con la radiazione dall’albo quando si rifiutano di vaccinare”.

“La pediatra mi disse che secondo lei non c’era bisogno di farla e che lei stessa non aveva vaccinato sua figlia. Ma adesso, ripensandoci, ho capito che non avrei dovuto seguire quell’indicazione. Mia figlia sarebbe ancora viva se solo avesse fatto quel vaccino e avessi consultato almeno un altro medico”.

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.