Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:13:46

“La pediatra mi sconsigliò il vaccino. Così Azzurra è morta a 11 anni. L’ho uccisa io”

La malattia

Indice

E ancora: “Azzurra si è ammalata i 19 marzo del 2014, il giorno della Festa del Papà. Il giorno prima ero dovuta andare a prenderla a scuola prima del solito perché non si sentiva bene. Aveva la febbre, ma non sembrava nulla di serio. Sono andata ad accompagnare la mia figlia più piccola all’asilo, Azzurra nel frattempo è rimasta a casa con la nonna e non appena sono tornata la febbre era già altissima e aveva un mal di testa feroce. Non siamo nemmeno riuscite a metterla a letto: è svenuta, l’abbiamo trovata con la schiuma alla bocca ed è stata ricoverata poco dopo in rianimazione.
La diagnosi di meningite è arrivata dopo poche ore grazie ad un prelievo. Dopo aver parlato con i medici e aver appreso dell’irreversibilità delle sue condizioni, abbiamo deciso di procedere con la donazione degli organi”.

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.