Domenica, 19 maggio 2024 - ORE:05:36

La storia di Ilaria ed Eddy: “Ci siamo trovati per caso”. E ora hanno bisogno dell’aiuto di tutti

Parte 3

Indice

dottori sempre migliori, grazie anche a mio padre che in qualche parte dell’universo mi protegge ogni volta che entro in sala operatoria e grazie a mio fratello che mi da quella forza per superare tutto.

Non penso che sia stata facile però penso che un giorno ce la farò e penso di essere stata fortunata, sia per aver trovato o scoperto persone bellissime, per aver incontrato dottori umani, bambini e adulti insomma un insieme di persone che hanno deciso di esaudire un mio sogno:avere un cavallo. Lui non è un cavallo semplice, non l’ho scelto o cercato, ma ci siamo trovati, entrambi in momenti di difficoltà, io affrontavo una quarta operazione e lui il suo problema alla zampa che forse se non ci fosse…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.