Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:14:13

L’Italia piomba nel lutto – Purtroppo è confermato: è appena morta Barbara…

Purtroppo anche oggi dobbiamo darvi una notizia tremenda. Si chiamava Barbara Boi la povera bambina morta nell’incidente stradale . L’adolescente era nell’auto che è uscita di strada e si è ribaltata vicino alla miniera di Sedda Moddi. Alla guida della vettura c’era il fidanzato della sorella della giovane vittima. In base alle prime ricostruzioni, la ragazzina era a bordo di un’auto fuoristrada con la sorella, il fratello e il cognato che guidava. La vettura è improvvisamente uscita fuori strada, ribaltandosi. La tredicenne è stata sbalzata dall’abitacolo ed è deceduta nello schianto.“

La tragedia è avvenuta a un km da Gonnesa, nelle campagne di Sedda Modditzi, vicino all’omonima miniera. Secondo alcuni testimoni e una prima ricostruzione dei Carabinieri, i ragazzi stavano rientrando in paese dopo essersi avventurati in quelle strade di campagna. Al rientro il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 54 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.