Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:22:04

Litigano per un parcheggio e finiscono all’ospedale

Litigano per un parcheggio e finiscono all'ospedale

Litigano e fanno a pugni

Un uomo di Viareggio e un uomo di Pisa si sono pestati a sangue per un parcheggio, entrambi ora sono ricoverati all’ospedale. i danni non sono gravi ma entrambi sono stati denunciati. La scorsa notte a Viareggio i due automobilisti di trent’anni hanno cominciato a discutere per un parcheggio sul viale Colombo a Lido di Camaiore.

Il motivo è il posto auto

I due sono passati dalle parole ai fatti: il motivo dello scontro è stata la conquista di un posto auto. la discussione è degenerata, nessuno dei due ha voluto cedere all’altro il parcheggio e hanno cominciato a prendersi a pugni. I due sono stati ricoverati all’ospedale Versilia per i traumi riportati, ma le loro condizioni non sono gravi.

Ricoverati in ospedale

Nella colluttazione hanno infatti riportato contusioni varie con referti tra cinque e 10 giorni e 20-25 giorni. Uno dei due ha riportato delle lesioni alle costole. Un litigio che si poteva trasformare in qualcosa di più grave, viene da pensare che siano stati entrambi fortunati che nessuno dei due fosse armato di coltello. Sempre più spesso infatti la cronaca riporta colluttazioni finite in tragedia.

L’arrivare alle mani, lo si dice anche ai bambini, è un gioco da villani. Picchiare un proprio simile dimostra l’incapacità d farsi valere a parole e una bassa soglia di sopportazione, il desiderio di danneggiare l’altro è più forte del sentimento di umana comprensione dell’impazienza altrui. Probabilmente dietro un atto del genere si nascondono frustrazione e rabbia che sono state occasionalmente sfogate con un pretesto a dir poco risibile. Rispondere con la violenza porta inevitabilmente dalla parte del torto, non a caso in questo episodio entrambi si sono beccati una denuncia, nessuno l’ha fatta franca.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.