Giovedi, 22 giugno 2017 - ORE:20:26

Maltempo: arriva il Ciclone Nettuno, ecco come sarà il tempo tra Pasqua e Pasquetta


Tra qualche giorno finalmente potremmo finalmente festeggiare Pasqua e Pasquetta insieme, in famiglia o con gli amici ma vi siete già preparati al tempo di questi giorni? Purtroppo non ci sono belle notizie a disturbare questi giorni di vacanza ci sarà il potente ciclone Nettuno che porterà piogge diffuse al Centro-Sud.

Secondo iLMeteo.it, il ciclone Nettuno che si sta per abbattere sull’Italia avrà la forza F4, ossia con una pressione di soli 984 hpa e sta per arrivare in Italia. Il tempo comincerà a peggiorare dalle isole, in particolare, dalla Sardegna verso regioni adriatiche, Toscana, Lazio e al Sud. Sabato 26 sarà soleggiato e mite ovunque, tra Pasqua e Pasquetta l’Italia sarà interessata dall’arrivo di una perturbazione atlantica che bagnerà molte regioni del Centro-Nord: quindi pensate bene a come trascorrere le vostre vacanze, bandite mete all’aperto.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 32 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.