Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:18:05

Mamma ho perso l’aereo, 25 anni dopo: Kevin McCallister è un taxista nevrotico

Kevin McCallister, è il protagonista di“Mamma ho perso l’aereo” e del sequel “Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a NY”. A soli otto anni è diventato l’eroe di ogni bambino; dimenticato a casa dai genitori per le vacanze di Natale, oggi Macaulay Culkin torna infatti ad interpretare per la webserie Dryvrs, firmata, girata, interpretata e prodotta da Jack Dishel, il piccolo Kevin, 25 anni dopo.

Il più giovane della famiglia McCallister è cresciuto ma il trauma affrontato in quelle vacanze natalizie ancora lo perseguita. Ora Kevin è un taxista nevrotico diviso fra il trauma dell’abbandono infantile a Natale, il pessimo rapporto con la madre e quelli, tesissimi, con la moglie.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 42 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.