Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:19:20

I medici scoprono quello che i genitori hanno fatto al figlio e sanno che è spacciato. Ma un mese dopo uno sconosciuto arriva a salvarlo

Che progressi!

Un anno più tardi, il piccolo ha compiuto dei progressi incredibili: riesce a parlare e a capire addirittura due lingue, oltre che a camminare. I medici hanno quindi accertato che potrà crescere normalmente, ma dovrà comunque essere sottoposto a diversi interventi e cure. Ma l’amore della sua famiglia saprà aiutarlo in queste sfide.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.