Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:00:08

Questa cagnolina urlava di dolore e aveva paura che il suo soccorritore la toccasse. A vederla ora mi sento incredibilmente felice

Guarigione

Indice

condizioni in cui è stata trovata questa povera cagnolina, sorprende ancora di più la sua guarigione. Oramai ristabilitasi completamente appare sana, con un pelo curato ed è tornata a fidarsi degli uomini. Quasi irriconoscibile adesso finalmente è in una casa piena d’amore e rispetto.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 50 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.