Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:01:42

Reggio Emilia, rifiutano il ricovero alla bimba down: “Per la piccola è stata una condanna a morte”

Seconda diagnosi

Indice

pronto soccorso di Castelnovo “con 38.9 di febbre, che non mangiava, vomitava, aveva la diarrea, aveva dolori, si vedeva che aveva il cuore che batteva forte. Lo segnalavamo, ci continuavano a dire che lo avrebbe valutato il dottore. E quando l’hanno guardata, hanno continuato a dire che era varicella. Ci ha dato una cura massiccia e ci ha mandati a casa”.

Passano i giorni e la situazione diventa sempre più grave, ecco perché alle 22 di domenica, i due genitori portano la bambina al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove la nuova diagnosi di un altro medico dice che la piccola è grave a causa di un virus. Neanche il tempo di prendere le dovute precauzioni che la bambina subisce….

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.