Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:22:35

Sperti su Giorgio Manetti: “Quelli di UeD possono fare serate, basta che cerchino l’amore”

A quanto pare Gianni Sperti ha preso una posizione e ha difeso pubblicamente Giorgio Manetti di cominciare a fare serate in giro per l’Italia. L’opinionista di “Uomini e Donne” nega di averne fatta una insieme a lui, ma precisa: “Non è vietato, basta che cerchino anche l’amore”.

Gilda Grandi ha raccontato di essere stata esclusa dal trono over proprio a causa del suo presunto interesse verso questo genere di intrattenimenti, considerati da qualcuno alla stregua di un lavoro vero e proprio. Il fatto che l’ex compagno di Gemma Galgani stia utilizzando la popolarità acquisita per fare altrettanto, però, ha disturbato gli ex protagonisti del trono over che, sui social network, hanno denunciato l’accaduto.

Sempre le stesse persone hanno pubblicato la locandina di un evento che pubblicizzava una serata alla quale avrebbero dovuto partecipare sia Giorgio che Sperti. Cosa che non è vietata dalla trasmissione ma che ha arrecato disturbo a chi al trono over ha già preso parte in passato. Ecco come si è difeso Gianni sui social:

“Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla. Ora definisco il discorso serate e qual è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e Donne deve essere quello di trovare un’eventuale compagno/a, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale! Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile. Spero di aver chiarito la mia e sottolineo la mia posizione.”

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 41 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.