Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:07:38

Uomo fatto a pezzi a Trebisacce, s’indaga sulla figlia

uomo fatto a pezzi

Uomo ucciso e fatto a pezzi

Un uomo e’ stato brutalmente assassinato a Trebisacce e il suo corpo e’ stato letteralmente massacrato e fatto a pezzi.

La figlia quarantenne della vittima e’ stata posta in stato di fermo dai carabinieri, che stanno verificando se, a commettere l’atroce delitto, sia stata lei. La donna e’ stata condotta nella caserma dei carabinieri, che, al momento, la stanno interrogando.

La vittima aveva 72 anni. Ad accorgersi dell’omicidio, sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri, avvertiti dopo che dall’abitazione in cui risiedevano padre e figlia non rispondeva nessuno.

Gli uomini sono intervenuti dopo che alcuni familiari della vittima avevano comunicato che del 72enne non si sapeva più nulla da molti giorni.

Sono stati scoperti all’interno di alcuni scatoloni parti del cadavere. Gli scatoloni in questione erano ben celati all’interno dell’abitazione della vittima.

Le indagini proseguono ma tutto lascia intendere che l’assassino possa essere la figlia del 72enne. Sono al vaglio, ad ogni modo, altre piste.

Appare incredibile che, nei giorni nostri, possano ancora avvenire delitti di una tale efferatezza senza che nessuno si accorga in precedenza di ciò che sta per accadere.

Una tale ferocia non può essere un fatto occasionale, se ciò avviene vuol dire che, almeno una volta, si sono avute avvisaglie di questo orrore.

Non ci rimane che attendere i risvolti dell’indagine e capire, una volta per tutte, cosa sia veramente accaduto nella casa di Trebisacce. Un omicidio degno dei più feroci film dell’orrore. Una scena che rimarrà impressa nella mente molto a lungo.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.