Domenica, 30 aprile 2017 - ORE:14:55

Virus Zika, un caso anche in Danimarca: ed ora è allarme neonati


A quanto pare è stato accertato un altro caso del virus individuato in Europa. Questa volta sarebbe la Danimarca, il paese che subisce la sua morsa: il protagonista, presumibilmente ammalato del virus, è un cittadino danese che ha viaggiato in Centro e Sud America.

I dati sono, purtroppo, molto allarmanti. Anche in Brasile e in altri Paesi, è stato segnalato un evidente incremento delle nascite di bambini affetti da microcefalia. Fortunatamente l’Oms lancia un messaggio di speranza. Il virus non è letale come quello più noto dell’ Ebola, eppure, la paura non smette di circolare nel nostro paese e in generale in tutta l’Europa che teme la diffusione di questo virus.
Noi continueremo a tenervi aggiornati.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 19 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.