Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:49

Allarme bomba a Milano. 3.500 studenti sono stati evacuati

Allarme bomba a Milano. 3.500 studenti sono stati evacuati nel nord della città dalle loro scuole, per un presunto ordigno presente nel Parco Nord.  Non si conoscono ancora i dettagli. Questa mattina, poco dopo l’orario di apertura degli istituti istituti che operano nell’omnicomprensivo Parco Nord, è stato ordinato lo sgombero completo dell’edificio. Circa 3500 studenti sono stati fatti uscire per un allarme bomba che evidentemente è stato giudicato credibile. Si sa ancora molto poco. In questi minuti i carabinieri stanno perlustrando l’edificio per trovare riscontri.

La moda degli allarmi creati ad arte dagli studenti per evitare interrogazioni e compiti, è finita da un pezzo. Questa volta l’allarme è stato dunque preso con maggiore serietà, anche in virtù dell’epoca che ci troviamo a vivere, dominata dall’allarme terrorismo. Secondo quanto riportato da NordMilano24, gli edifici sarebbero stati evacuati: non è da escludere che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o dell’opera di un mitomane. Le forze dell’ordine sono al lavoro sul caso.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 59 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.