Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:23:08

Emma Marrone e Francesco Arca, notte galeotta a Milano

Ancora gossip per Emma Marrone, impegnata nella musica m anche nell’amore. Ultimamente la cantante è stata paparazzata in compagnia di un volto molto noto della televisione Francesco Arca.

I due si sarebbero conosciuti a Milano durante una cena con amici in comune, come fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi”, per poi proseguire la serata in una nota discoteca della città. La festa, però, sembra li abbia annoiati presto, tanto da decidere di abbandonare il locale insieme e far perdere le loro tracce nella notte. Come sarà proseguita la serata resta un mistero… finché qualcuno non lo svelerà!

 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 38 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.