Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:18:49

Gravissimo incidente in Tangenziale, i soccorritori si sono trovati davanti una scena terribile…

Cosa ci facesse a quell’ora a piedi sul Grande Raccordo anulare (GRA) di Roma non si sa ancora, sta di fatto che una donna avrebbe perso la vita questa mattina investita tra le uscite di Aurelia e Boccea. Lo riferiscono fonti del luogo. Poco prima delle 5 una donna, non ancora identificata, è stata investita e uccisa in carreggiata interna tra le uscite Aurelia e Boccea. La vittima, per ragioni ancora sconosciute, si trovava a piedi sul Gra. Un’auto, una Golf Volkswagen, ha provato ad evitarla ma l’ha travolta, uccidendola.

L’impatto sarebbe stato inevitabile visto che la persona investita, le cui generalità non sarebbero ancora note, si sarebbe trovata a piedi nella carreggiata interna del Gra a Roma, nel tratto di strada tra gli svincoli di Aurelia e Boccea. L’intervento tempestivo dei soccorsi si sarebbe rivelato alquanto inutile visto che le conseguenze dell’investimento si sarebbero rivelate mortali per la donna.

 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 56 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.