Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:18:47

La mamma vede il corpo del figlio dopo l’incidente stradale. Ecco le sue commoventi parole

Un impatto violentissimo tra una Fiat Punto e una Nissan Qashqai lungo la SS46, la strada che da Villa San Filippo va verso Monte San Giusto. A rimettere la vita è stato…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE

…Samuele Cascone, 20 anni compiuti da poco, meccanico in un’officina del posto dove lavorava anche il papà. Il ragazzo tornava da lavoro quando è avvenuto lo scontro tremendo. Nell’altra vettura, la Nissan, c’era…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

…una 57enne di Monte San Biagio, estratta viva e cosciente dall’auto. Per Samuele, invece, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente poco dopo sono arrivati i genitori della vittima e si è consumata una scena tragica e commovente davanti ai soccorritori. “Samuele, rispondi a mamma” gridava la signora Cascone. La salma…

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE

…è stata trasportata all’obitorio di Macerata per le analisi del caso. La dinamica non è ancora chiara.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 58 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.