Giovedi, 17 agosto 2017 - ORE:21:13

Morta una delle più belle: un infarto le ha stroncato la vita


Aveva solo 34 anni la modella che ha perso la vita poche ore fa. Stiamo parlando di Katie May. A comunicare la triste notizie è stato il giornale Tmz, la May è, secondo la notizia divulgata è morta per un infarto provocato da un’occlusione alla carotide.

Solo pochi mesi fa la modella è saltata alla cronaca per aver creato per la figlia una pagina di crowdfunding. La donna, voleva garantire un futuro alla figlia di soli 7 anni nel caso fosse scomparsa prematuramente. Era una delle modelle più amate sui social più popolari.

modella morta



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 18 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.