Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:03:17

Si dà fuoco con la figlia di 5 anni davanti alla madre, il motivo è assurdo…

La storia che stiamo per raccontarvi e’ accaduta a Pescara dove un uomo si è chiuso in auto con sua figlia, di soli 5 anni, dando poi fuoco al veicolo proprio di fronte agli occhi impietriti della madre.  scampata per miracolo alle fiamme. Le prime sporadiche informazioni diffuse parlano di una violenta lite tra i due ex coniugi, attualmente separati finita in tragedia. Si sarebbero incontrati in via Lago di Chiusi intorno alle due di pomeriggio, nel quartiere Rancitelli, con la bambina.

L’uomo, di 48 anni, si sarebbe quindi gettato addosso della benzina, dandosi fuoco mentre tutti e tre erano nell’automobile. Repentinamente la donna sarebbe riuscita a fuggire, non riuscendo tuttavia a mettere in salvo la bambina, tenuta stretta dal padre. La donna al momento è ricoverata in ospedale, sotto sedativi.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 48 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.