Martedi, 17 ottobre 2017 - ORE:15:18

“The Voice of Italy”, 3 nuovi coach e un grande ritorno


The Voice è sicuramente uno dei programmi Rai più seguiti in assoluto. Quest’anno sembra aver cambiato un bel po’ di cose. A cominciare dai giudici. Via J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il Team Fach, al loro posto tre new entry e un grande ritorno.
Nel ruolo di talent scout quest’anno vedremo Dolcenera, Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Raffaella Carrà, già in giuria nella prima edizione del talent di Rai 2. A cambiare sarà anche un po’ il format: sempre 14 gli appuntamenti in prima serata, ma saranno divisi in 4 fasi, le Blind Audition, le due Battle e poi la fase dei due Knock Out. Confermato lo “Steal”, ovvero la possibilità da parte di uno dei coach di rubare un cantante eliminato da un altro.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.