Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:00:52

“The Voice of Italy”, 3 nuovi coach e un grande ritorno

The Voice è sicuramente uno dei programmi Rai più seguiti in assoluto. Quest’anno sembra aver cambiato un bel po’ di cose. A cominciare dai giudici. Via J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il Team Fach, al loro posto tre new entry e un grande ritorno.
Nel ruolo di talent scout quest’anno vedremo Dolcenera, Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Raffaella Carrà, già in giuria nella prima edizione del talent di Rai 2. A cambiare sarà anche un po’ il format: sempre 14 gli appuntamenti in prima serata, ma saranno divisi in 4 fasi, le Blind Audition, le due Battle e poi la fase dei due Knock Out. Confermato lo “Steal”, ovvero la possibilità da parte di uno dei coach di rubare un cantante eliminato da un altro.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 45 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.