Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:02:01

Virus Zika, contagiata donna incinta in Spagna

Continua a seminate il terrore il Virsu Zika. Questa volte a farne le spese è stata una donna spagnola, incinta. A segnalare l’episodio sono propripo le autorità ufficiali che ha confermato che la donna era rientrata recentemente da un viaggio in Colombia (uno dei paesi in cui il contagio è più esteso). È qui che la donna avrebbe sfortunatamente contratto il virus, molto pericoloso soprattutto perché la donna porta in grembo un’altra creatura.

Questo virus, infatti, aumenta la possibilità che il feto contragga la microcefalia. Ora la donna è sotto la custodia di una preparata equipe di medici che si occupano di lei quotidianamente e tengono sotto controllo la sua delicata sensazione.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 42 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.