Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:22:57

Rapinatori albanesi in fuga coinvolgono una studentessa 25enne che rimane uccisa

25enne

I rapinatori scappano, una 25enne rimane uccisa

Una giovane donna di 25 anni di Montefranco è rimasta uccisa la notte trascorsa dopo che l’auto sulla quale si trovava è andata a scontrarsi con la vettura di due ladri rincorsi dai carabinieri dopo un’ennesima rapina nell’aquilano. Nel sinistro è morto anche uno dei rapinatori. La disgrazia è accaduta sulla strada statale in provincia di Terni.

Dei due ladri, due giovani albanesi, uno, di 28 anni, è morto immediatamente. L’altro, di 21 anni, è rimasto gravemente ferito e, al momento, è ricoverato presso l’ospedale di Spoleto. Lo scontro è avvenuto lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto.

Stando a quanto riporta la ricostruzione dei carabinieri la Ford Fiesta con a bordo i due albanesi all’uscita di una curva a sinistra, sicuramente a causa dell’elevatissima velocità, avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia, cozzando violentemente contro la Panda con a bordo i due giovani. A quanto pare, pare che la giovane fosse una studentessa e, al momento dell’incidente, stesse facendo ritorno a casa.

Gli albanesi avevano realizzato la loro ultima rapina ieri sera alle 23.45, nella frazione Alba Fucens del comune di Massa d’Albe (Aq). Il colpo, a quanto pare, è stato messo a segno da un gruppo di quattro individui, uno dei quali armato di taglierino. Falsati con passamontagna, i quattro si sono immessi all’interno di una casa isolata e, dopo aver intimidito il padrone di casa 64enne, hanno ottenuto soltanto i 50 euro in contanti che la vittima aveva nel suo portafogli. In seguito sono fuggiti a bordo della Ford Fiesta della vittima.

Istantaneamente sono state avvertite tutte le centrali operative di Rieti e Terni, che hanno avviato i controlli sul territorio.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.