Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:10:09

24enne ucciso a Perugia, sembra quasi un’esecuzione

24enne ucciso

E’ giallo a Perugia sull’omicidio del giovane 24enne e il ferimento della fidanzata colpiti con un’arma da fuoco da un uomo, probabilmente con volto coperto, che è entrato la scorsa notte nell’abitazione del ragazzo, in via Ettore Ricci, nel quartiere di Madonna Alta.

Ecco la ricostruzione dell’omicidio che gli inquirenti hanno fornito

Il delitto sarebbe avvenuto intorno alle 3 di notte. L’uomo a volto coperto sarebbe entrato nell’appartamento dove i due giovani convivevano sfondando la porta a calci. Secondo quanto emerso dalla prima ispezione della vittima, il ragazzo sarebbe stato colpito da almeno due proiettili tra il torace e la testa. A segnalare quanto stava avvenendo sono stati i vicini che, allarmati per il rumore, hanno subito telefonato alle forze dell’ordine.

Julia Tosti è stata nel frattempo ricoverata sotto choc nel reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia, nel capoluogo umbro. Gli inquirenti l’avrebbero già ascoltata per riuscire a dare un nome e un volto all’omicida.
La pistola con cui è stato ucciso Polizzi è stata trovata sul luogo del delitto. Si tratta di una vecchissima calibro 9. Gli investigatori ritengono che possa essere caduta all’assassino durante la fuga .

La caccia all’assassino prosegue senza alcuna tregua

Intanto, è caccia all’assassino. Gli investigatori stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per tracciare un identikit della persona che questa notte ha fatto irruzione nella casa dove erano i due giovani uccidendo il 24enne. Non ci rimane che attendere nuovi sviluppi in merito e capire come sia potuto accadere un omicidio cos’ efferato.

 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.