Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:10:41

“La pediatra mi sconsigliò il vaccino. Così Azzurra è morta a 11 anni. L’ho uccisa io”

Obiettivo

Indice

Infine: “Si tratta di un’assurdità. Un medico deve garantire il diritto alla salute dei bambini. Non può metterli in pericolo sulla base di teorie che sono state smentite ampiamente: per diffondere quelle purtroppo già bastano i social. Già, perché in Rete si legge di tutto, circolano teorie strampalate prive di contenuto scientifico. Ma sono in troppi a fidarsi di quel che gli viene detto senza che si documentino”.

“Il nostro obiettivo è quello di promuovere le vaccinazioni perché sono sicure. Vogliamo evitare che altri bambini muoiano per una malattia che invece può essere prevenuta. Il medico dev’essere il primo a garantire la prevenzione: non può fare campagna “contro”, è inaccettabile. È contro natura veder morire il proprio figlio, non dovrebbe esistere. Vorrei farlo capire a chi rifiuta le vaccinazioni”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.