Lunedi, 29 aprile 2024 - ORE:15:40

Tragica rapina a Napoli, 21enne in fin di vita

rapina

Il 21enne accoltellato è grave

Risvolti atroci quelli che hanno caratterizzato una rapina avvenuta nella scorsa notte in Via Santa Teresa, in pieno centro a Napoli.

Tre giovani ragazzi, mentre stavano ritornando a piedi presso le loro abitazioni, sono stati ferocemente assaliti da tre criminali armati di coltello.
A due dei ragazzi, non appare superfluo dirlo, è andata di “di lusso”, venendo rapinati di tutti i loro averi. Il terzo giovane, invece, ha avuto meno fortuna.

Nel tentativo di darsi alla fuga è stato rincorso, accerchiato e accoltellato con due feroci fendenti in pieno torace. I rapinatori, in seguito, gli hanno derubato soldi e telefonino lasciandolo in fin di vita sul ciglio della strada.

Il ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni

Il giovane, al momento, è ricoverato presso l’ospedale San Gennaro, le indiscrezioni fanno sapere che, quanto prima, sarà trasferito presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

Le sue condizioni appaiono davvero disperate.

La polizia, intanto, prosegue le indagini. La zona del centro, in quelle ore, è solitamente frequentata da malviventi abitudinari che sono soliti compiere i loro attacchi in maniera ripetitiva senza curarsi troppo delle conseguenze.
Su questo puntano anche le indagini degli inquirenti. Appare difficile, ad ogni modo, che i tre criminali possano scampare alle indagini.

Quanto è sicura Napoli?

L’ennesimo caso di violenza fa tornare alla mente la solita domanda: quanto è sicuro il capoluogo partenopeo? Perché le istituzioni sembrano aver abbandonato la città e i suoi abitanti in mano alla criminalità?

Restiamo in attesa di qualche lecita spiegazioni sullo stato di degrado cui stiamo assistendo.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.